hai un appartamento da affittare?

TI OFFRIAMO UNA CONSULENZA PER MIGLIORARE LE PRESTAZIONI DEL TUO APPARTAMENTO IN AFFITTO
O SE PREFERISCI PENSIAMO A TUTTO NOI CREANDO LA TUA NUOVA RENDITA
(Attivo solo su Bormio e Milano)

RILASSATI, PENSIAMO A TUTTO NOI

VALUTAZIONE GRATUITA

Ti offriamo una valutazione gratuita del tuo appartamento e delle sue potenzialità con un sopralluogo gratuito nel tuo appartamento .Tutto questo ci permetterà di capire il reale potenziale del tuo immobile e la conseguente strategia per aumentare le performance e le conversioni dei tuoi affitti.

 

SUGGERIMENTI

A seguito del sopralluogo ti daremo una serie di indicazioni e suggerimenti che, secondo la nostra esperienza, completeranno la funzionalità del tuo appartamento e daranno la giusta accoglienza e comfort ai tuoi ospiti. Non sei obbligato a seguire le nostre indicazioni, ma sappi che alcuni dettagli possono fare la differenza per un potenziale cliente nella scelta del tuo appartamento. 

SEI ONLINE CON IL MIGLIOR PREZZO

Perfezioniamo la visibilità del tuo appartamento su booking.com ed altre OTA e dopo una attenta analisi della zona di mercato e del tuo appartamento iniziamo a progettare insieme una strategia di prezzi per data in maniera dinamica in modo da massimizzare la tue conversioni. Lo scopo è quello di avere sempre il miglior prezzo perché la sola visibilità non basta per farti guadagnare, devi convertire i tuoi visitatori in clienti.

GESTIONE PRENOTAZIONI

Puoi decidere se gestire in totale autonomia il tuo nuovo business di affitti brevi, oppure puoi decidere di affidare tutto a noi e alla nostra professionalità con un contratto di sublocazione.

SERVIZIO DI CHECK-IN E CHECK-OUT

Accogliamo i tuoi clienti per il Check-in e la consegna chiavi. Una calorosa accoglienza è un buon modo per iniziare una vacanza. Un breve giro dell’appartamento insieme ai clienti permetterà di farli ambientare e di chiedere informazioni aggiuntive.

SERVIZIO DI GESTIONE PULIZIE

Ci preoccupiamo della pulizia completa del tuo appartamento e anche del lavaggio e cambio lenzuola/asciugamani. Il tutto avviene solo dopo il check-out degli ospiti.

EXTRA SERVICE

Con un un piccolo costo in più puoi aggiungere al servizio di di gestione pulizia un kit di benvenuto per i tuoi ospiti. Il kit comprende shampoo, bagno schiuma, sapone per le mani, carta igienica,  acqua, sale, zucchero, caffè. Tutto questo non è necessario, ma sarà sicuramente apprezzato dai tuoi ospiti che saranno ben lieti di lasciare una buona recensione ed alzare il tuo ranking.

GESTIONE EMERGENZE

In caso di imprevisti siamo noi a recarci personalmente presso il tuo appartamento per gestire l’emergenza.